Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Se hai bisogno di supporto puoi contattare la segreteria d’istituto
A cosa serve
Argo Didup è la piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Accesso al registro elettronica famiglia
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via delle Cinque Fonti n. 94 - Amelia
- CAP
05022
- Orari
ORARIO INIZIO ATTIVITA’ 8,00
ORARIO USCITA 16,00
dal Lunedì al Venerdì - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al servizio sono richieste
- Codice scuola Nome Utente e Password
Tempi e scadenze
Registro elettronico DidUp
Richiesta credenziali
Da questa data è possibile richiedere le credenziali da chi non ne è ancora in possesso
10
SetContatti
- Telefono: 0744 982062
- Email: TREE01500A@istruzione.it