Plesso primaria Goffredo Mameli

Plesso ospitante la scuola primaria

Descrizione

La scuola Primaria “G. Mameli” di Fornole è dislocata su di un unico piano, con lo spazio interno suddiviso in un ampio atrio adibito anche per l’attività motoria; cinque classi, servizi igienici, un’aula docenti e un’aula computer.
Esternamente la struttura è circondata dal verde e dotata di uno spazioso campo polivalente adeguato per le attività all’aperto.

Dall’anno scolastico 2021/2022 i plessi di Fornole Mameli e Jole Orsini Amelia distribuiscono l’orario scolastico antimeridiano per 27 ore su cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì, sabato escluso, dalle 8 alle 13,24.

Dal giorno 8/1/2024 e fino a nuove disposizioni le attività didattiche si svolgeranno presso la sede provvisoria, sita in via Cecanibbio snc, in località Fornaci, Fornole, per consentire l’attuazione dei lavori relativi alla costruzione del nuovo edificio scolastico.

fornole provvisoria

Plesso primaria Goffredo Mameli